Tami srl
L'azienda
Con sede a Vertova, in provincia di Bergamo, TAMI è un’azienda che vanta trent’anni di esperienza nel settore della carpenteria metallica, operando da sempre con professionalità ed efficienza.
TAMI ha alle spalle una storia che risale al 1988, quando Aurelio Tiraboschi, dopo una lunga esperienza nel settore, decise di creare una nuova azienda. Nacque così TAMI, una piccola azienda che si occupava di montaggi industriali.
In seguito, grazie anche all’ulteriore esperienza acquisita, si specializzò in arredamenti industriali in genere, diventando così una realtà affermata nel settore.
Tami vanta un’esperienza trentennale nella lavorazione dei metalli e nella realizzazione e montaggi di arredamenti industriali e manufatti di carpenteria metallica pesante a Milano e nel resto della regione. Ogni progetto viene sviluppato rispettando le esigenze del cliente e dopo sopralluoghi preliminari. Una volta approvato il preventivo, ingegneri e professionisti altamente specializzati si occupano della progettazione, sulla base di tutte le norme tecniche esistenti in materia di costruzioni e dei requisiti tecnici e strutturali che devono possedere le strutture in acciaio. Definito il progetto, si passa alla produzione utilizzando acciaio e metalli di qualità, lavorati con macchinari e tecniche innovative, che assicurano performance elevate e durata nel tempo e infine all’installazione effettuato da operai esperti.