Carpenterie Zamboni srl
L'azienda
La carpenteria metallica Zamboni esegue per le aree di Brescia e Cremona lavori di carpenteria media, carpenteria pesante, sabbiatura metalli, verniciatura industriale, lavorazioni meccaniche.
L’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza nella costruzione, su disegno e su misura, di ogni genere di strutture metalliche per il settore principalmente industriale ma anche per l’edilizia e per la casa.
Lo staff tecnico, altamente specializzato, dispone di tecnologie e macchinari per eseguire ogni genere di lavorazioni sui metalli, dalla sabbiatura alla verniciatura, dalla rettifica alla foratura, dalla fresatura alla revisione di macchinari vari.
L’azienda fa parte del Gruppo Zamboni e si occupa con professionalità ed esperienza di fornitura di carpenteria metallica. L’attività del gruppo inizia nel 1964 con la fondazione della ditta individuale Zamboni Natale a Gussago, specializzata nell'attività di fabbro e carpentiere in ferro. La crescita dei volumi di lavoro, registratasi nel corso degli anni ha spinto verso la realizzazione di una nuova sede più grande ed attrezzata, favorendo, lo spostamento dell’area produttiva nel comune di Brandico sempre nel comune di Brescia.