Ragione sociale
Tre Erre sas
L'azienda
La carpenteria meccanica Tre Erre è nata alla fine degli anni '60 a Vigevano, in provincia di Pavia a pochi chilometri da Milano, sotto la guida di Piergiorgio Romano e dei figli Davide e Giuseppe.
Dai primi anni '90 i figli assumono la direzione dell'azienda dedicandosi in toto all'attività di famiglia e introducendo anche nuove tecnologie come ad esempio il taglio laser.
L'azienda fornisce lavorazione in lamiera di ogni genere ed è specializzata in lamiera leggera, carteratura, vasche a tenuta stagna.
L'attrezzatura adottata dall'azienda permette una rapida esecuzione dei lavori specializzandosi negli anni su pezzi anche singoli e impegnativi . La carpenteria Tre Erre, inoltre, è in grado di fornire strutture in ferro su tubulare e ossitaglio con peso massimo di 6 tonnellate a pezzo. A richiesta l'azienda realizza strutture portanti in putrellame (tipo HEB, HEA e varie).
I settori principali in cui l'azienda opera sono: macchine per calzatura, macchine per pelletteria, macchine alimentari, macchine estetiche, macchine per rotocalco, macchine per la lucidatura dei metalli, attrezzature e valvole per il petrolio.
Tre Erre non ha nessun limite a servire qualsiasi settore purché le lavorazioni riguardino lamiere, ferro, acciaio inox e alluminio. L'azienda, inoltre, è specializzata nella realizzazione di cabine e cappe aspiranti per incollaggio o verniciatura a velo d'acqua o a filtri carboni attivi o normali..