Dalma srl
L'azienda
Lo stabilimento della DALMA in Roverbella di proprietà dell'azienda, occupa una superficie di MQ. 3.000 con un layout molto funzionale che permette di effettuare una vasta gamma di lavorazioni.
L'azienda nasce nel 1995 per opera dei suoi fondatori, uniti da una grande passione per il lavoro e da un notevole spirito imprenditoriale. I sig.ri Dalzotto Gianpietro, Martini Claudio, Nobis Giuseppe ed Aldo Foroni investirono direttamente notevoli risorse per realizzare in breve tempo, una delle più importanti realtà industriali del settore nella zona.
All'inizio l'attività era per lo più concentrata nella lavorazione della carpenteria metallica a disegno, ma in breve tempo lo stabilimento fu dotato tecnologicamente d'impianti in grado di effettuare direttamente lo stampaggio di semilavorati e prodotti finiti. Fin dai primi anni l'azienda ha acquisito, grazie alle importanti commesse, una notevole competenza nel settore enologico.
Forti dei successi conseguiti, nel 2000 l'azienda effettuò un ulteriore investimento dotando lo stabilimento di sabbiatura e di zincatura tutt'ora in esercizio, due impianti molto apprezzati dalla clientela. Il consolidamento ottenuto grazie al livello delle commesse, permise nel 2002 di effettuare un altro importante investimento: l'installazione di un modernissimo impianto di taglio ad acqua.