Ragione sociale
Blindomec di Nicola Ricatti
Sito internet:
E-mail:
Pagina Facebook:
L'azienda
Blindomec ha sede a Barletta (BT) e si occupa principalmente della produzione e vendita di porte blindate artigianali e su misura. La lunga esperienza maturata nel settore ci consente oggi di rispondere a tutte le esigenze della clientela. Disponiamo infatti di personale esperto nella lavorazione del ferro.
Blindomec: azienda certificata - La Blindomec è un’azienda certificata EN 1090-1. Per le carpenterie metalliche strutturali, la norma armonizzata EN 1090-1, oramai da tempo entrata in vigore, prevede la marcatura CE per le comuni lavorazioni di elementi metallici costituiti da materiale base a sua volta marcato CE. Quindi, nella maggior parte dei casi, poiché gli elementi di carpenteria più comuni rientrano nel campo di applicazione della EN 1090, occorre assolutamente che la ditta abbia questa certificazione: la denuncia attività come centro trasformazione ai sensi del p.to 11.3.1.7 delle NTC 2018 decade automaticamente di fronte ad una EN armonizzata e resta valida solo per i casi residuali di non applicabilità della en 1090-1. La nostra azienda è inoltre associata con Accredia e Imc.
Lavorazioni su misura - Ci occupiamo della realizzazione di cancelli di sicurezza, persiane, porte, portoncini, ringhiere e tante altre lavorazioni su misura. Grazie alla nostra esperienza e competenza e alla disponibilità a venire incontro a ogni esigenza dei nostri clienti in campo della carpenteria metallica, siamo diventati una realtà affermata a livello provinciale e non solo nel settore.