Carpenteria Metallica Morandi
L'azienda
La storica ditta Morandi, fondata nel 1977, nasce inizialmente come una semplice carpenteria metallica per poi divenire, con il passare degli anni, una vera e propria bottega dell'artigianato artistico in ferro battuto.
Grazie alla bravura dei suoi operatori, tale realtà di San Benedetto Po si è ben presto consolidata, diversificando la produzione per venire incontro ai bisogni di una clientela sempre più eterogenea. Oggi, quest'azienda, rispetto ai tanti competitor presenti nel mantovano, si distingue proprio per l'ampia gamma di prodotti di carpenteria metallica leggera e pesante che sa proporre. Coperture moderne, pensiline, inseguitori solari e tettoie sono una parte delle tante soluzioni di qualità messe a disposizione di tutta la clientela.
Fiore all'occhiello di Carpenteria Metallica Morandi, con sede a San Benedetto Po, provincia di Mantova, è saper lavorare artigianalmente il ferro realizzando prodotti di grandissimo pregio e rifiniti nei più piccoli dettagli.
La qualità di ogni manufatto, tra cui ringhiere e cancelli completi di marchio CE, testimonia la bontà dell'operato di quest'azienda che sa come creare anche casseforti ed inserti per prefabbricati. La capacità di unire sapientemente tradizione e tecnologia insieme è uno dei segreti del suo successo che le permette di accontentare, in ogni circostanza, qualunque committente. Dal 1977, si lavora con grande passione per il conseguimento di tale obiettivo.