Mariani srl


 
 

L'azienda

 

La ditta Mariani S.r.l. è un'impresa artigiana specializzata nella produzione di costruzioni in ferro battuto e acciaio. Inoltre cura la commercializzazione di porte basculanti adatte all'automazione.
Fondata nel 1960 da Lino Mariani, a Cassano Magnago, si è sempre distinta per la qualità dei prodotti e l'efficacia dei suoi interventi di riparazione in genere.
A metà degli anni '80 sono entrati a far parte dell’azienda i figli Celestino e Tiziano, successivamente nel 1990 è nata la Mariani Celestino & C. snc i cui soci operanti erano i fratelli Celestino e Tiziano Mariani e il padre Lino. Nel 2018 la trasformazione nell’attuale Mariani srl. Fondata nel 1960 da Lino Mariani, a Cassano Magnago, si è sempre distinta per la qualità dei prodotti e l'efficacia dei suoi interventi di riparazione in genere. A metà degli anni '80 sono entrati a far parte dell’azienda i figli Celestino e Tiziano, successivamente nel 1990 è nata la Mariani Celestino & C. snc i cui soci operanti erano i fratelli Celestino e Tiziano Mariani e il padre Lino. Nel 2018 la trasformazione nell’attuale MARIANI srl.
L’impresa artigiana si occupa della realizzazione di costruzioni varie in ferro, ferro battuto e acciaio, produzione di serramenti di sicurezza, cancelli, cancellate, serrande, tettoie anche di grandi dimensioni, ripari per contatori enel e gas, cestoni in ferro per raccolta di sacchi, scale artistiche in ferro battuto per appartamenti , scale per uffici, strutture metalliche in genere su disegno. Produzione di piccoli oggetti in ferro battuto. Commercializzazione di porte basculanti con possibilità di automazione. Riparazioni in genere."

 

Prodotti principali

 

Prodotti carpenteria pesante:

Scale per edifici Strutture Tettoie

Prodotti carpenteria leggera:

Cancelli Cancellate Complementi arredo Inferriate Recinzioni Scale per abitazioni Serramenti

Principali lavorazioni c/ terzi:

 

Galleria immagini


Dove si trova


Contatti

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

    SI